Per qualsiasi informazione, domanda, richiesta di preventivo basta scrivere nel FORM QUI SOTTO. Riceverete una risposta entro le 24 ore (per facilitarvi, sotto al modulo trovate alcuni esempi di richieste).
Alcuni esempi di richieste:
"Buongiorno, mi chiamo G.R. e sono il responsabile Customer Service dell'azienda X. Vorrei sapere se è possibile fare un corso per il nostro personale dell'assistenza post-vendita perchè riescano a gestire meglio le problematiche e le lamentele dei clienti...",
"Mi occupo di vendita di servizi e vorrei poter fare un corso qui da noi, per me e i miei due collaboratori, in particolare sulle tecniche di comunicazione telefonica efficace. Mi piacerebbe che sapessero interfacciarsi meglio con i clienti e che riuscissero ad ottenere appuntamenti...",
"Sono il direttore commerciale della mia azienda e avremmo bisogno di affiancare i nostri venditori e formarli sulle tecniche di comunicazione efficace per saper vendere meglio e acquisire nuovi clienti. Sono persone con esperienza, ma vorrei che sapessero capitalizzare meglio il tempo che dedicano agli appuntamenti con i clienti..",
"Buongiorno, il mio nome è R.T. e sono responsabile accoglienza di un Poliambulatorio. Abbiamo 6 persone che si occupano di accettazione e vorremmo poter fare affiancamenti e formazione sulla gestione dei pazienti, sia in accoglienza che al telefono...".
"Buongiorno, sono M.S. e sono il titolare della R.F. Srl e vorrei sapere se è possibile effettuare un corso per i miei tecnici. Vorrei fare in modo che riuscissero a relazionarsi meglio con i clienti quando fanno manutenzione e che sapessero anche promuovere i nostri prodotti..."
"La contatto perchè vorremmo organizzare un corso di formazione presso il nostro punto vendita, per i nostri commessi..."
"Buongiorno, sono titolare di un hotel e vorrei poter fare un corso per il nostro personale di reception..."