Qui di seguito un elenco delle pubblicazioni sulle tematiche relative alla comunicazione aziendale esterna (accoglienza clienti, customer service, telefono e email, front-office, centralino, assistenza clienti).
Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro
Genere: libro, manuale
Autore: Maurizio Giantin
Editore: Franco Angeli
Descrizione
È un testo per chi utilizza il telefono al lavoro quotidianamente. Vi sono contenute le tecniche di comunicazione per rispondere ai clienti, gestire al meglio richieste, lamentele e le più tipiche situazioni di ogni giorno. È un manuale che serve non solo a migliorare la risposta al cliente, ma anche e soprattutto la qualità del lavoro, risparmiando tempo, fatica e stress.
Genere: articolo in pdf, pubblicato su PIANETHOTEL
Argomento: Come rispondere al telefono in Reception
Genere: articolo, pubblicato su PIANETHOTEL
Argomento: Come accogliere i clienti nelle Reception di Hotel, Alberghi
Tanti consigli semplici e preziosi per scrivere le vostre email, lavorare meglio e ottenere di più
Genere: libro, manuale
Autore: Maurizio Giantin
Editore: Ledizioni
Descrizione
Leggi l'articolo sul blog della casa editrice: "Scrivere email é diventata un'abitudine, ma non é facile come sembra..."