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PUBBLICAZIONI E ARTICOLI

Qui di seguito un elenco delle pubblicazioni sulle tematiche relative alla comunicazione aziendale esterna (accoglienza clienti, customer service, telefono e email, front-office, centralino, assistenza clienti).


"GESTIRE I CLIENTI AL TELEFONO"

Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro

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Genere: libro, manuale
Autore: Maurizio Giantin
Editore: Franco Angeli

Descrizione
È un testo per chi utilizza il telefono al lavoro quotidianamente. Vi sono contenute le tecniche di comunicazione per rispondere ai clienti, gestire al meglio richieste, lamentele e le più tipiche situazioni di ogni giorno. È un manuale che serve non solo a migliorare la risposta al cliente, ma anche e soprattutto la qualità del lavoro, risparmiando tempo, fatica e stress.


"CHI RISPONDE AL TELEFONO HA UNA MISSIONE SPECIALE"

Chi risponde al telefono ha una missione speciale

Genere: articolo in pdf, pubblicato su PIANETHOTEL
Argomento: Come rispondere al telefono in Reception


"LE REGOLE DELL'ACCOGLIENZA"

Le regole dell'accoglienza in reception

Genere: articolo, pubblicato su PIANETHOTEL
Argomento: Come accogliere i clienti nelle Reception di Hotel, Alberghi


"EMAIL.OK"

Tanti consigli semplici e preziosi per scrivere le vostre email, lavorare meglio e ottenere di più

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Genere: libro, manuale
Autore: Maurizio Giantin
Editore: Ledizioni

Descrizione
Leggi l'articolo sul blog della casa editrice: "Scrivere email é diventata un'abitudine, ma non é facile come sembra..."





GIANTIN MAURIZIO - P.IVA 03677340287

Operatività principale: in Veneto a Padova, Vicenza, Treviso, Rovigo, Venezia, Belluno, Verona; in Lombardia a Milano, Brescia, Bergamo; in Emilia-Romagna a Bologna, Ferrara, Modena, Ravenna, Parma; in Piemonte.


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