Corso di formazione (anche in modalità on-line, a distanza)
Vedi anche:
"EM@IL.OK" di Maurizio Giantin, Ed.Ledizioni, 2015
>>> LEGGI LE RECENSIONI di chi ha partecipato alla formazione
Al giorno d'oggi la posta elettronica é un strumento utilizzato da chiunque e per qualunque necessità, dato i vantaggi che offre rispetto alla posta tradizionale.
È pur vero che molti problemi di comunicazione nascono proprio da questo mezzo o, meglio, da un suo utilizzo eccessivo e sbagliato e da abitudini controproducenti che portano ad errori, incomprensioni, rallentamenti e ad un carico di lavoro maggiore.
Il corso offre le conoscenze e le tecniche per scrivere in modo più efficace. Ciò significa ottenere risultati migliori, facilitare la lettura e la comprensione da parte di chi legge, evitare i frantintendimenti e i possibili contrasti, portare le persone a rispondere riducendo il cumulo di questioni in sospeso. Sono solo alcuni dei risultati che si possono ottenere, migliorando la comunicazione scritta e il flusso comunicativo, e riducendo al contempo la fatica e lo stress nel lavoro di ogni giorno.
La lezione è di tipo pratico e gran parte della giornata è dedicata ad esercitazioni.
É possibile fare il corso anche in modalità online e quindi in modo più semplice, immediato ed economico.
Questo corso insegna:
1 giornata e mezza (o anche 1), anche suddivise in mezze giornate
Personale di contatto in genere, front-office, call-center, assistenza, per saper rispondere alle email di lavoro, per chi si trova a scrivere e gestire email verso i colleghi e quindi all'interno dell'azienda.
Se siete interessati e desiderate avere maggiori informazioni o per qualsiasi domanda, basta inviare una semplice richiesta nella pagina CONTATTI e riceverete risposta in breve tempo.
Ritorna alla PAGINA DOVE TROVI TUTTI I CORSI DI FORMAZIONE
GIANTIN MAURIZIO - P.IVA 03677340287
Operatività principale: in Veneto a Padova, Vicenza, Treviso, Rovigo, Venezia, Belluno, Verona; in Lombardia a Milano, Brescia, Bergamo; in Emilia-Romagna a Bologna, Ferrara, Modena, Ravenna, Parma; in Piemonte.