formazione

comunicazione.it

Corso di formazione (anche in modalità on-line, a distanza)

COME PRENDERE APPUNTAMENTI CON IL TELEFONO

Prendere appuntamenti al telefono

Riuscire a prendere un appuntamento al telefono non é una cosa facile e chi lo ha già fatto ne sa qualcosa. Cercare di parlare con una persona pò risultare una vera e propria impresa, a meno che non si conoscano quelle tecniche e stratagemmi che ne aumentano le probabilità di successo. Il corso spiega cosa accade quando si telefona ai clienti e fornisce le conoscenze e le tecniche di comunicazione utili per incrementare le possibilità di ottenere un appuntamento.

É possibile fare il corso anche in modalità online e quindi in modo più semplice, immediato ed economico.

ARGOMENTI

Questo corso insegna:

  • Cosa accade in una normale conversazione telefonica e gli aspetti più importanti da tenere in considerazione
  • Il potere delle parole: quali espressioni e parole eliminare e quali utilizzare
  • L'uso efficace della voce
  • Le regole base da seguire per fare la telefonata
  • Come gestire i filtri
  • Lo script telefonico: la preparazione di una traccia scritta per la telefonata
  • Come gestire le obiezioni

DURATA

Mezza giornata o 1 giornata (anche suddivisa in 2 mezze giornate)

DESTINATARI

Venditori, rappresentanti, liberi professionisti, personale commerciale e tutti coloro che desiderano ottenere appuntamenti

INFORMAZIONI

Se siete interessati e desiderate avere maggiori informazioni o per qualsiasi domanda, basta inviare una semplice richiesta nella pagina CONTATTI e riceverete risposta in breve tempo.



Ritorna alla PAGINA DOVE TROVI TUTTI I CORSI DI FORMAZIONE





GIANTIN MAURIZIO - P.IVA 03677340287

Operatività principale: in Veneto a Padova, Vicenza, Treviso, Rovigo, Venezia, Belluno, Verona; in Lombardia a Milano, Brescia, Bergamo; in Emilia-Romagna a Bologna, Ferrara, Modena, Ravenna, Parma; in Piemonte.


COOKIE POLICY - PRIVACY