Corso di formazione (anche in modalità on-line, a distanza)
Avete qualche cliente che non paga? E magari anche i nervi tesi o la netta sensazione di perdere tempo e denaro con telefonate a vuoto e email di sollecito inconcludenti o, peggio, di essere presi in giro?
I clienti che non pagano, purtroppo, sono sempre di più, e il futuro di un'azienda é riposto anche nelle mani di chi ha il compito di contattare il cliente al telefono o con le email, e tentare il recupero dei soldi, delle fatture non pagate. Ma é un compito difficile, snervante, che prosciuga energie e denaro e che mette a dura prova anche i più tenaci. Si rischia di perdere molto tempo per niente ed occorre fare molta attenzione poichè si può anche compromettere il rapporto con i clienti, soprattutto quelli 'buoni'.
Il corso fornisce le tecniche di comunicazione che aumentano le probabilità di recuperare i soldi, di ricevere il pagamento o una parte di esso, laddove sia effettivamente possibile. Spiega come scrivere, parlare e rispondere al cliente e insegna una metodologia di lavoro per prevenire l'insoluto.
É possibile fare il corso anche in modalità online e quindi in modo più semplice, immediato ed economico.
Questo corso insegna:
1 giornata di corso, oppure lezione pratica individuale o in affiancamento
Personale amministrativo, venditori e commerciale in genere
Se siete interessati e desiderate avere maggiori informazioni o per qualsiasi domanda, basta inviare una semplice richiesta nella pagina CONTATTI e riceverete risposta in breve tempo.
Ritorna alla PAGINA DOVE TROVI TUTTI I CORSI DI FORMAZIONE
GIANTIN MAURIZIO - P.IVA 03677340287
Operatività principale: in Veneto a Padova, Vicenza, Treviso, Rovigo, Venezia, Belluno, Verona; in Lombardia a Milano, Brescia, Bergamo; in Emilia-Romagna a Bologna, Ferrara, Modena, Ravenna, Parma; in Piemonte.