Corso di formazione (anche in modalità on-line, a distanza)
Vedi anche:
COME RISPONDERE AL TELEFONO
"GESTIRE I CLIENTI AL TELEFONO" di Maurizio Giantin, Ed. Franco Angeli, 2013 (link diretto)
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Saper rispondere ai clienti, assisterli, gestire le richieste o problematiche nel modo migliore, i dubbi, le perplessità, le lamentele, significa assicurarsi il futuro della propria azienda o attività. Trattarli nel giusto modo serve a fidelizzarli, mantenerli nel tempo, assicurarsi le vendite, farli tornare e far crescere il loro numero grazie al passaparola.
Ad oggi il trattamento fa la differenza rispetto alla concorrenza, é un fattore critico di successo. L'offerta é sempre più ampia e i clienti possono cambiare fornitore molto facilmente. È facile sbagliare e perderli: basta una reazione istintiva, una parola sbagliata, una risposta non gradita per compromettere un rapporto, le vendite e il fatturato.
Apprendere le tecniche per trattare al meglio i clienti porta ad accoglierli e gestirli meglio, nelle loro richieste quotidiane, problematiche e lamentele, a gestire tutto con maggior successo e soddisfazione, in modo da dare continuità al lavoro e farlo crescere, fidelizzare i clienti, farli tornare e assicurarsi una stabilità in particolare nei momenti di calo di lavoro e difficoltà o per rilanciare la propria attività.
É possibile fare il corso anche in modalità online e quindi in modo più semplice, immediato ed economico.
Questo corso insegna:
1-2 giornate (anche suddivise in mezze giornate), a seconda delle necessità, richieste. È possibile anche un corso breve per uno specifico argomento.
Personale di assistenza, help-desk, service-desk, customer service, front office e front-line, call-center, personale commerciale in genere.
Se siete interessati e desiderate avere maggiori informazioni o per qualsiasi domanda, basta inviare una semplice richiesta nella pagina CONTATTI e riceverete risposta in breve tempo.
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GIANTIN MAURIZIO - P.IVA 03677340287
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