Corso di formazione (anche in modalità on-line, a distanza)
Vedi anche:
Corso per il front-office COME RISPONDERE AL TELEFONO
>>> LEGGI LE RECENSIONI di chi ha partecipato alla formazione
I clienti insoddisfatti sono un grosso rischio aziendale poichè, se non vengono gestiti nel giusto modo o intercettati, si può perdere il loro apporto economico e possono fare una cattiva pubblicità. Al contrario, se trattati bene possono diventare clienti a vita e portarne altri.
Una lamentela non é un male, quanto lo é piuttosto una gestione sbagliata e controproducente che fa perdere clienti, tempo e denaro.
Il corso insegna tecniche e metodi per riuscire a gestire lamentele e reclami e recuperare così i clienti insoddisfatti, compresi quelli che non dicono niente e che poi si lamentano su internet con le recensioni negative. Una corretta ed efficace gestione delle lamentele porta a non perdere i clienti (che vanno alla concorrenza!), ad evitare cattiva pubblicità, a migliorare il servizio o prodotto e ad aumentare il fatturato. Le segnalazioni dei clienti sono la cosa più preziosa che esista. Questo breve corso di formazione spiega il perchè e come fare.
É possibile fare il corso anche in modalità online e quindi in modo più semplice, immediato ed economico.
Questo corso insegna:
Mezza giornata, 1 o 2 giornate (anche suddivise in mezze giornate)
Personale di front-line e customer service, addetti all'accoglienza clienti (personale di reception, segreteria, centralino, call-center, accettazione pazienti, accoglienza clienti in genere), personale che si occupa di assistenza clienti.
Se siete interessati e desiderate avere maggiori informazioni o per qualsiasi domanda, basta inviare una semplice richiesta nella pagina CONTATTI e riceverete risposta in breve tempo.
Ritorna alla PAGINA DOVE TROVI TUTTI I CORSI DI FORMAZIONE
GIANTIN MAURIZIO - P.IVA 03677340287
Operatività principale: in Veneto a Padova, Vicenza, Treviso, Rovigo, Venezia, Belluno, Verona; in Lombardia a Milano, Brescia, Bergamo; in Emilia-Romagna a Bologna, Ferrara, Modena, Ravenna, Parma; in Piemonte.