Corso di formazione (anche in modalità on-line, a distanza)
Vedi anche:
corso TECNICHE DI VENDITA
le RECENSIONI di chi ha partecipato alla formazione
Nessun cliente offre su un piatto d'argento il proprio 'si'. Bisogna guadagnarselo.
Quando si arriva alla trattativa sembra quasi fatta, ed invece ecco che cominciano i dubbi e le solite obiezioni del cliente: "Costa troppo", "Gli altri fanno meglio", "Ci penso e le faccio sapere" e molte altre ancora.
È sconfortante pensare che per 'poco' non si é riusciti a concludere, ma il superamento delle obiezioni dipende da come sono state accolte e gestite. Farsi prendere dall'orgoglio, controbattere o reagire d'istinto é controproducente. Questo corso spiega e insegna come affrontare le obiezioni, quale atteggiamento avere, come rispondere. Poche regole e suggerimenti possono cambiare completamente l'esito di una trattativa...
É possibile fare il corso anche in modalità online e quindi in modo più semplice, immediato ed economico.
Questo corso insegna:
1 o 2 giornate di corso (anche suddivise in mezze giornate), oppure lezione pratica con affiancamento individuale
Venditori e personale commerciale in genere
Se siete interessati e desiderate avere maggiori informazioni o per qualsiasi domanda, basta inviare una semplice richiesta nella pagina CONTATTI e riceverete risposta in breve tempo.
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GIANTIN MAURIZIO - P.IVA 03677340287
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