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Corso di formazione (anche in modalità on-line, a distanza)

COME GESTIRE E SUPERARE LE OBIEZIONI DEL CLIENTE E CONCLUDERE LA VENDITA

Come gestire le obiezioni del cliente, abbassare le difese, allinearsi

Superare le obiezioni del cliente con l'ascolto

Vedi anche:
corso TECNICHE DI VENDITA
le RECENSIONI di chi ha partecipato alla formazione


Nessun cliente offre su un piatto d'argento il proprio 'si'. Bisogna guadagnarselo.
Quando si arriva alla trattativa sembra quasi fatta, ed invece ecco che cominciano i dubbi e le solite obiezioni del cliente: "Costa troppo", "Gli altri fanno meglio", "Ci penso e le faccio sapere" e molte altre ancora.
È sconfortante pensare che per 'poco' non si é riusciti a concludere, ma il superamento delle obiezioni dipende da come sono state accolte e gestite. Farsi prendere dall'orgoglio, controbattere o reagire d'istinto é controproducente. Questo corso spiega e insegna come affrontare le obiezioni, quale atteggiamento avere, come rispondere. Poche regole e suggerimenti possono cambiare completamente l'esito di una trattativa...

É possibile fare il corso anche in modalità online e quindi in modo più semplice, immediato ed economico.

ARGOMENTI

Questo corso insegna:

  • Cosa sono le obiezioni e perchè si formano
  • L'atteggiamento che abbassa le difese dei clienti
  • Tutte le cose da fare e da dire al cliente
  • Esempi pratici di risposte alle più comuni obiezioni, sia al telefono in fase di presentazione, che durante la trattativa
  • La gestione del prezzo e dell'obiezione sul prezzo

DURATA

1 o 2 giornate di corso (anche suddivise in mezze giornate), oppure lezione pratica con affiancamento individuale

DESTINATARI

Venditori e personale commerciale in genere

INFORMAZIONI

Se siete interessati e desiderate avere maggiori informazioni o per qualsiasi domanda, basta inviare una semplice richiesta nella pagina CONTATTI e riceverete risposta in breve tempo.



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