Corso di formazione (anche in modalità on-line, a distanza)
Vedi anche:
CROSS-SELLING E UP-SELLING
TECNICHE DI VENDITA
>>> LEGGI LE RECENSIONI di chi ha partecipato alla formazione
Per vendere in negozio e in un qualsiasi punto vendita, non basta ricevere i clienti e mostrare i prodotti, ma occorre anche saper essere proattivi. Questo significa condurre i clienti anzichè attendere che dicano qualcosa, saper ascoltare e capire le esigenze, essere propositivi, saper presentare in modo mirato ed efficace per creare interesse, saper rispondere alle eventuali obiezioni, aiutare nella scelta e portare il cliente alla decisione e all'acquisto dei prodotti. Inoltre, ci possono essere diverse occasioni per vendere di più proponendo ai clienti anche altri prodotti o servizi collegati (vedi anche Cross-selling e Up-selling).
La proattività in negozio o al banco può essere molto redditizia, può portare ad aumentare le vendite, ma non viene spontanea. Questo corso può aiutare a vincere la passività e la paura di vendere, può formare il personale di negozio ad essere più commerciale e proattivo con il cliente, a sapere cosa dire e come fare per vendere in negozio, può essere utile a chi é titolare di un'attività e desidera istruire i propri dipendenti in modo da migliorare le vendite e far crescere il fatturato. Vi potreste sorprendere dei risultati che si possono ottenere con l'applicazione di alcune semplici tecniche e accorgimenti.
É possibile fare il corso anche in modalità online e quindi in modo più semplice, immediato ed economico.
Questo corso insegna:
1 giornata o 2 mezze giornate
Personale che si occupa di vendita la banco, vendita in negozio, in un qualunque esercizio commerciale, in farmacia, in agenzia.
Se siete interessati e desiderate avere maggiori informazioni o per qualsiasi domanda, basta inviare una semplice richiesta nella pagina CONTATTI e riceverete risposta in breve tempo.
Ritorna alla PAGINA DOVE TROVI TUTTI I CORSI DI FORMAZIONE
GIANTIN MAURIZIO - P.IVA 03677340287
Operatività principale: in Veneto a Padova, Vicenza, Treviso, Rovigo, Venezia, Belluno, Verona; in Lombardia a Milano, Brescia, Bergamo; in Emilia-Romagna a Bologna, Ferrara, Modena, Ravenna, Parma; in Piemonte.